martedì 29 agosto 2017

Il brownies perfetto: extra cioccolato.

E anche quest'anno l'estate sta volgendo al termine.
Non so voi, io mi rattristo all'idea che le giornate poco per volta si faranno sempre più corte, nel senso che farà buio prima, e io amo la luce del sole.
Terminati i lavori di ristrutturazione della casa che abbiamo acquistato l'inverno scorso, da pochi giorni abbiamo terminato il trasloco e ora mi toccherà mettere tutto a posto e non so dove troverò il tempo visto che tra pochi giorni comincerò un corso, della durata di sei mesi, che mi terrà lontano da casa 5 giorni continuativi a settimana.
La cosa più difficile per me sarà stare lontano dalle mie bimbe, ma è un sacrificio che faccio anche per loro e spero che un giorno se ne renderanno conto.

Ho preso gusto a filmare le mie ricette e a pubblicarle su youtube. 
Io credo che vedere dal vivo la realizzazione di una ricetta valga più di mille parole scritte. 
Alcune volte, per quanto dettagliate siano le spiegazioni, con le immagini si rende meglio l'idea, non solo delle fasi corrette di lacorazione dei prodotti, ma anche del risultato finale.
Eccovi allora il link della ricetta dei brownies extra cioccolato: https://youtu.be/XsEnzAbXu2A
Spero che la ricetta vi piaccia!

Se il link non dovesse funzionare, in alternativa, potere visionare la ricetta premendo sul play della finestra sottostante: 

3 commenti:

  1. Carissima Grazia, ora che la mia bocca è finalmente guarita, mi posso permettere tutto!! specialmente una buona cioccolata!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Adoro i brownies e adoro il cioccolato....e adoro ancora di più l'autunno....difatti non vedo l'ora che arrivi, con i suoi colori e le sue temperature medie e meno soffocanti. Questa estate è stata per me un po' atipica, forse per questo non vedo l'ora di cambiare stagione ;)

    RispondiElimina
  3. heilà...ma come siamo diventate tecnoligiche!

    RispondiElimina

Ciao e benvenuti. Qui potete lasciare i vostri commenti e dirmi se avete apprezzato oppure no le mie ricette.